Rugby CS

Amatori Parma Rugby i seniores sfidano la capolista, 13 blu celesti convocati nel CDF under 16 di Parma.

Tutti in trasferta gli Amatori Parma con i seniores che sfidano la capolista Bologna, l’under 18 a Prato per confermarsi al vertice, under 16 a riposo ma con 13 convocati nel centro di formazione federale di Parma, la 14 a Piacenza e il minirugby a Noceto con una under 6, due 8, 10 e 12, questi gli impegni del fine settimana blu celeste.

Serie B

Ardua trasferta in casa della capolista per il 15 di Viappiani che domenica sarà ospite del Bologna 1928, squadra già affrontata nella seconda fase della scorsa stagione ma che quest’anno ha cambiato la guida tecnica e con qualche innesto, uniti alla maggiore esperienza del gruppo punta alla promozione. Punti di forza dei felsinei la mischia e soprattutto l’attacco che è il migliore del campionato con una media di quasi 40 punti segnati e oltre 5 mete realizzate a partita. Calcio d’inizio domenica alle 14.30 all’”Arcoveggio” di Bologna, agli ordini del direttore di gara signor Strullato.

Under 18

Trasferta toscana per gli uomini di Spocci e Mey, chiamati a confermarsi al comando della classifica sul difficile terreno del “Denti” di Prato. Avversario i Cavalieri Union Prato Sesto, franchigia nata dall’unione di Gispi Prato, Cavalieri Prato e Sesto Fiorentino, reduci dalla sconfitta contro la Rugby Parma ma avversario sempre ostico tra le mura amiche. Calcio d’inizio domenica alle 12.00.

Under 16

Turno di riposo per l’under 16 ma numerosi blu celesti, a dimostrazione del buon lavoro della società di Moletolo, saranno impegnati sabato pomeriggio nel Centro di Formazione di Parma opposta a quello di Reggio Emilia e Modena. Appuntamento a Moletolo alle 16.00 per Abdelaziz, Grasso, Conti, Quintavalla B e N, D’apice, Granieri, Balestrieri, Carpi, Baga, Fontana M, Sartori e Colla, i 13 convocati dai tecnici per l’esordio del campionato dei centri di formazione federali.

Under 14

In trasferta l’under 14 di Achille e Ulisse, calcio d’inizio alle 10.00 sul campo “Le Mose” per affrontare il Piacenza Rugby Club.

Minirugby

Concentramento a Noceto per il minirugby blu celeste che schiererà l’under 6 e come sempre due squadre per le under 8, 10 e 12 dando spazio a tutti i bambini disponibili.

Exit mobile version