PETRARCA RUGBY
COMUNICATO STAMPA
Padova, 29 novembre 2014
ECCELLENZA, AL “CENTRO GEREMIA” PETRARCA-CALVISANO
Sesta giornata del campionato di Eccellenza, e impegno casalingo per il PETRARCA, che affronta domani, DOMENICA 30 novembre, il Cammi Calvisano al “Centro Geremia” nel posticipo televisivo (ore 15, arbitro Passacantando).
“Una partita difficile, per il valore dell’avversario che andremo ad incontrare”, afferma il tecnico Andrea Moretti. “Con la miglior difesa e il miglior attacco, Calvisano ha battuto di trenta punti San Donà, che è una delle pretendenti per un posto nei play off, e ha perso in casa con il Rovigo una partita che avrebbe potuto chiudere nel primo tempo. Dal canto nostro veniamo da due vittorie importanti e tutt’altro che scontate. Sappiamo che non sarà sufficiente il miglior Petrarca se vogliamo giocarci il risultato sino alla fine, ma ognuno di noi dovrà dare qualcosa di più”.
La probabile formazione:
Capraro; Bellini, Woodhouse, Bettin, Fadalti; Menniti-Ippolito, Su’a; Zago, Conforti, Giusti; Eru, Rochia; Garfagnoli, Bigi, Zani. A disp.: Vento, Delfino, Leso, Trotta, Targa, Francescato, Marcato, Innocenti. All.: Moretti/Salvan
Gli altri impegni delle squadre bianconere per domenica:
Serie C: ore 14.30 Bassano-Petrarca
Under 16, Elite: ore 10 Petrarca-Valsugana
Under 16, girone 2: ore 11.30 Petrarca-Cus Verona
Under 14: ore 10 Petrarca/1-Cus Verona/1, ore 11 triangolare Petrarca/2, Cus Verona/2, Rubano
Cordiali saluti