PETRARCA RUGBY
COMUNICATO STAMPA
Padova, 10 marzo 2011
DOMENICA RIPARTE IL CAMPIONATO Petrarca in trasferta contro il Casinò di Venezia
Riprende domenica il campionato di Eccellenza di Rugby, e ora non si fermerà più fino alla fine della stagione regolare. Dopo la lunga sosta anche il Petrarca torna in campo, e lo fa con un derby veneto valido per l’undicesima giornata. DOMENICA 13 marzo, alle 15, infatti, a Favaro Veneto il Petrarca è ospite del Casinò di Venezia. Recuperati tutti gli infortunati, ora la squadra si allena da alcuni giorni a ranghi completi, compresi gli ultimi “guariti”: Chistolini, Bortolussi e Fletcher. “Siamo consapevoli che ora non ci sarà più respiro”, spiega il tecnico Pasquale Presutti. “Un discorso che comunque vale per tutte, specie per chi ha ambizioni di play-off o per chi invece punta a salvarsi. A Padova l’entusiasmo non manca, abbiamo voglia di giocare e ritrovare lo smalto dei tempi migliori”.
Le altre partite: Ferla L’Aquila-Futura Park Roma, Femi CZ Rovigo-HBS GranDucato Parma, Mantovani Lazio-Estra I Cavalieri Prato, BancaMonteParma- Marchiol Mogliano.
Classifica: Estra I Cavalieri Prato punti 37; Femi-CZ Rovigo 36; Petrarca Padova 31; HBS GranDucato Parma 30; BancaMonteParma Crociati 29; Futura Park Rugby Roma 26; Marchiol Mogliano 18; Mantovani Lazio 17; L’Aquila Rugby 6; Casinò di Venezia 0.
Cordiali saluti