Rugby CS

Comunicato Stampa Rugby Viadana n. 099-2013

RV POSITIVO quadrato.jpg

Seguici su cid:image001.jpg@01CDF955.92983F40 cid:image002.png@01CDF955.92983F40 cid:image004.jpg@01CDF955.92983F40 instagram-logo.png

Fotografia gentilmente offerta da FC Grenoble Rugby

Keanu Apperley in azione nel secondo turno di Amlin Cup

COMUNICATO STAMPA – RUGBY VIADANA n. 099 – 2013

Viadana, 24 ottobre 2013 – Il Campionato nazionale d’Eccellenza torna ad essere protagonista dopo le due tornate di coppa targate ERC. Il Rugby Viadana è atteso a Padova da un Petrarca in salute, mentre per i gialloneri è di vitale importanza mantenere alta la concentrazione e dar seguito a quanto di buono fatto a Grenoble nella seconda parte di gara. “La squadra del Moro è decisamente una buona formazione – sottolinea coach Phillips – dunque sarà l’atteggiamento a fare la differenza. Proveniamo da due partite molto difficili in Coppa che però ci lasciano in dote ritmi elevati giocati nei complessivi 160 minuti. Il Petrarca è squadra fisica e con elementi di rilievo disseminati in tutto il roster, inoltre le sfide dello scorso anno si sono sempre risolte con scarti minimi, segnale evidente dell’equilibrio che contraddistingue i due team”.

La sfida di sabato (quarta giornata di campionato) è la numero 23 tra le due squadre con 8 successi dei patavini e 14 del Rugby Viadana. L’arbitro designato è il Sig. Blessano di Treviso coadiuvato da Sgardiolo e Favero di Rovigo, il quarto uomo è Brescacin di Treviso.
Il XV giallonero ritrova Robertson nella posizione di estremo con i due gemelli Pavan schierati al centro. Il reparto arretrato si completa con Fenner e Sintich alle ali. La cerniera è formata da Keanu Apperley e Bronzini, mentre tra gli avanti la terza linea propone Padrò numero 8 con Moreschi e Du Plessis flankers. I gradi di capitano sono affidati al tallonatore Antonio Denti che divide la prima linea con Coletti e Cenedese. Davanti a loro, nella sala motori, prende posto il duo sudafricano composto da Horn e Van Jaarsveld.
RUGBY VIADANA: 15 Robertson; 14 Sintich, 13 G. Pavan, 12 R. Pavan, 11 Fenner; 10 Ke. Apperley, 9 Bronzini; 8 Padrò, 7 Moreschi, 6 Du Plessis; 5 Horn, 4 Van Jaarsveld; 3 Coletti, 2 Ant. Denti (cap), 1 Cenedese.
A disp.: Gatti, Marchini, Cagna, Minari, Pascu, Travagli, Sanchez, Gennari.

Viadana Rugby Logo

Alessandro Soragna

Addetto Stampa

Rugby Viadana Srl Ssd

Via L. Guerra, 12

46019 Viadana (MN) – Italy

Ph: + 39 0375 771216

Mob: +39 345 1720 537

Fax: + 39 0375 771217

www.rugbyviadana.it

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, ci scusiamo per l’inconveniente: lo segnali cortesemente al mittente e distrugga subito l’originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. RUGBY VIADANA srl ssd, non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

This message and any attachments are intended only for the use of the intended recipient(s), are confidential, and may be privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any review, retransmission, conversion to hard copy, copying, circulation or other use of this message and any attachments is strictly prohibited. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately by return e-mail, and delete this message and any attachments from your system. Thank you.

Exit mobile version