FEMI-CZ VEA RUGBY ROVIGO DELTA
S.S. 2011-2012
CS n. 94 del 10.03.2012
CONTRO I CROCIATI PARMA UN TEST PROBANTE
Domenica alle 15,00 sul campo di Moletolo, la Femi-CZ Vea R. Rovigo Delta è chiamata a confermare quanto di buono visto nel match di Roma contro la Mantovani Lazio e, nello stesso tempo, ad evitare gli errori che contro i laziali non sono mancati.
Gli avversari di domenica non vanno sottovalutati in quanto la squadra è composta da un buon mix di esperienza e di giovani talenti del rugby italiano. La falsa partenza ha compromesso le loro aspettative di inserimento nella lotta per i play off, ma, man mano che il tempo passa, diventano sempre più efficaci e pericolosi per tutti.
Rovigo, ancora una volta, deve scendere in campo come se dovesse disputare una finale mantenendo calma e concentrazione e dando fondo a tutte le abilità tecniche e fisiche a disposizione.
Ancora qualche dubbio per Polla Roux che ha pensato alla seguente formazione: Basson; Pedrazzi, Pace, Van Niekerk, Bacchetti; Bustos, Merlo; Scholtz, Cristiano, Persico; Tumiati, Reato; Ceglie, Giazzon, Quaglio. A disposizione: Mahoney, Datola, Boccalon, Maran, Lubian E., Zanirato Michele, Duca, Lubian L.. Con Bovolenta e Gaeta C. aggregati per far fronte ad eventuali forfait.
Rugby Rovigo Delta
Ufficio Stampa
Pierpaolo Modonesi