* *
*DOMANI AMICHEVOLE CON I CAVALIERI PRATO*
*Roma* – Domani alle 17, al “Chersoni” di Prato, seconda uscita stagionale per le Fiamme Oro Rugby con i Cavalieri. Un test importante per il XV cremisi contro la squadra finalista dell’ultimo campionato d’eccellenza, in vista dell’esordio del 23 settembre (in diretta televisiva su Raisport) contro i campioni d’Italia del Cammi Calvisano. Quello con gli uomini allenati da Filippo Frati e Andrea De Rossi, sarà l’ultima amichevole precampionato per le Fiamme che, dopo la vittoria contro la Mantovani Lazio di due settimane fa, potranno verificare i progressi fatti.
“Sarà un incontro importante per noi – ha detto l’head coach cremisi Pasquale Presutti – durante il quale testerò varie situazioni di gioco. Nell’arco degli ottanta minuti alterneremo gli uomini del pacchetto di mischia e della mediana. Siamo in buona forma fisica, ma dai miei ragazzi in questo match mi aspetto maggior ordine, meno falli e più attenzione alle varie fasi di gioco”.
Questa la formazione di partenza: Sapuppo, Valcastelli, Massaro, Mariani, De Gaspari, Boarato, Marinaro, Vedrani, Balsemin, Cerasoli, Sutto, Mammana, Di Stefano, Cerqua (cap.), Cocivera.
Prima di partire per Prato, appuntamento davanti al palazzo del Viminale, sede del ministero dell’Interno, per scattare la fotografia ufficiale della stagione 2012-2013.
* *
*7 settembre 2012*
*Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby*
— Cristiano Morabito Responsabile ufficio stampa Fiamme Oro Rugby tel 3313731101 – 3339321622 skype: cristiano_morabito twitter: @crismorabito www.fiammeororugby.it