Rugby CS

FIR LANCIA LE PAGINE FACEBOOK E TWITTER

default iconPresentazioneIgiornataMCL.doc

LA FIR PUNTA SUL SOCIAL NETWORKING

PUBBLICATE LE PAGINE FACEBOOK E TWITTER

Roma – Sempre più vicina ai propri tifosi, sempre più improntata ad allargare la propria base di appassionati e praticanti, la Federazione Italiana Rugby ha intrapreso da oggi la strada del “social networking” con il lancio sul web delle pagina ufficiali di Facebook e Twitter, due tra i luoghi di aggregazione virtuale più cliccati della Rete. 

La pagina Facebook (www.facebook.com/Federugby ( http://www.facebook.com/Federugby )) e sull’account Twitter (twitter.com/Federugby ( twitter.com/Federugby )) diverranno un luogo di ritrovo virtuale per tutti i sostenitori della Nazionale Italiana Rugby e per tutti gli internauti che vorranno avvicinarsi al mondo di Parisse e compagni.

Immagini, video dai raduni dell’Italia, la possibilità di inviare i propri messaggi di sostegno agli atleti della Nazionale e di pubblicare direttamente foto e filmati auto-prodotti dai tifosi stessi sono solo alcune delle caratteristiche della pagina Facebook lanciata da FIR, direttamente collegata all’account Twitter per garantire la massima interazione tra i due media e per tenere aggiornati in ogni momento gli appassionati sulle attività della Federazione. 

“Con Facebook e Twitter – ha dichiarato Claude Atcher, da aprile nuovo consulente federale per l’organizzazione degli eventi internazionali – la FIR non solo muoverà un importante passo verso i propri tifosi, ma potrà contare su una importante piattaforma di comunicazione e promozione della propria immagine e dei propri prodotti. Tramite i due social-network che FIR ha deciso di lanciare contiamo di raggiungere un ampio numero di sostenitori dell’Italia e di poter veicolare con efficacia non solo presso il pubblico specializzato ma anche presso i neofiti i grandi eventi internazionali di cui la Federazione è organizzatrice, a cominciare dai Cariparma Test Match del prossimo novembre contro Argentina, Australia ed Isole Fiji”.

 

 

Andrea Cimbrico Media Manager

Federazione Italiana Rugby Stadio Olimpico – Curva Nord Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14 fax +39.06.45.21.31.87 mob. +39.320.78.77.687 @ acimbrico@federugby.it @ acimbrico@mac.com Skype: Andrea Cimbrico MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it Web: www.federugby.it Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione ( http://www.federugby.it/index.php?option=com_acajoom&Itemid=999&act=change&subscriber=3089&cle=c49c6d11264d2668d7d922ea56625ce8&listid=1 ) Cancellati ( http://www.federugby.it/index.php?option=com_acajoom&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=3089&cle=c49c6d11264d2668d7d922ea56625ce8&listid=1 )

Exit mobile version