Bersagliotto infiamma l’entusiasmo dei giovani scolari rodigini. La mascotte della Femi Cz Rugby Rovigo è in tour per le varie scuole elementari della città per distribuire le cartoline dell’iniziativa “La Befana con Bersagliotto”.
Programmata per il prossimo 6 gennaio, in occasione della partita tra Femi Cz Rugby Rovigo e Casinò di Venezia, valida per la prima giornata di ritorno del campionato d’Eccellenza Super 10 2009-2010, “La Befana con Bersagliotto” permetterà a ogni adulto che accompagni un bambino in possesso della cartolina di entrare gratis allo stadio, e di accomodarsi in tribuna Quaglio per assistere all’incontro col Venezia.
Al termine del match, inoltre, Bersagliotto distribuirà a tutti i bambini un dolce omaggio e i piccoli tifosi potranno partecipare alla lotteria con in palio numerosi premi griffati Bersagliotto e Rugby Rovigo.
La mascotte dei Bersaglieri ha visitato stamattina la scuola tintoretto e all’una la Donatoni, domani (giovedì 17 dicembre) sarà davanti alle elementari di San Bortolo prima della campanella di inizio lezioni e poi visiterà la Miani quando i bambini usciranno da scuola.
Nei prossimi giorni Bersagliotto visiterà tutte le altre scuole rodigine per la gioia dei suoi piccoli fans.