Rugby CS

Venezia Vs Marchiol Mogliano 3 – 17 : Mogliano in finale nel trofeo eccellenza

Ottima prova in mediana da parte di Lucchese

Storico traguardo per il Marchiol Rugby Mogliano, grazie alla vittoria odierna ottenuta in trasferta contro il Casinò Venezia, diputerà matematicamente la finale per la conquista del Trofeo Eccellenza da disputarsi il 6 febbraio 2011. La sede deve ancora essere decisa in attesa di sapere quale squadra si aggiudicherà l’altro posto in palio. Partita non bellissima e molto spezzettata, ma condotta in porto con autorità dalla squadra di Casellato. Nonostante abbiano sofferto in mischia e anche nelle touches i ragazzi hanno provato a giocare tutto il possibile, non sempre con esiti positivi a causa di errori nei passaggi o nella gestione del pallone e a volte a causa di scelte che probabilmente non erano quelle previste dal piano di gioco. In ogni caso tre le mete messe a segno durante l’incontro una delle quali subito in avvio di partita. La meta del bonus è stata sfiorata piu’ volte ma non c’è stato nulla da fare, grazie anche alla tenace difesa del Casinò, costretto più volte a giocare in 14 a causa di parecchi falli commessi per impedire le uscite veloci del pallone dai raggruppamenti e che quindi sono stati penalizzati con il cartellino giallo. Da segnalare le due mete messe a segno dall’estremo Vittorio Candiago e il ritono alla panchina del tecnico Casellato dopo la lunga squalifica subita alla fine della scorsa stagione.

Favaro Veneto (Ve), Stadio Comunale – mercoledì 29 dicembre 2010

Trofeo Eccellenza, Girone A – recupero IV giornata

Casinò di Venezia – Marchiol Mogliano 3-17 (3-12)

Marcatori: p.t. 1′ m. V. Candiago (5-0); 12′ cp MacRae (3-5); 36′ m. V. Candiago tr. Fadalti (3-12); s.t. 20′ m. Stanfill (3-17)

Casinò di Venezia: Veronese (38′ st Fiorani); Perziano (33′ st Lunanova), MacRae, Campagnaro, Bado (38′ st Bonicelli); Vassallo, Daupi (38′ st Gobbo); Dima, Boioli (38′ pt – 2′ st Ceglie; 7′ pt White), Ciochina; H. Van Niekerk, Gerini; Pettinari (26′ st Ceglie), Gianesini (cap.), Levaggi (25′ st Previati)

all. Marcuglia

Marchiol Mogliano: V. Candiago; Venturato, E. Ceccato, Gerotto (28′ pt Orlando), Fadalti (1′ st Lambrè); Lucchese (28′ st Zappalorto), Naude; Stanfill, Simion, E. Candiago (33′ st Borghetto); Maso (8′ st Minello), Pavanello (cap); A. Ceccato (8′ st Nieuwoudt), Pin (8′ st Corbanese), Meggetto (8′ st Cipriani)

all. Casellato

Arbitro: Vivarini (Padova)

Ammoniti: 31′ pt Pettinari (VE); 18′ st Daupi (VE); 40’+3′ st Cipriani (MO)

Calci: MacRae 1/1 (cp 1/1); Fadalti 1/2 (tr. 1/2); Naude 0/1 (tr. 0/1)

Man of the Match: Enrico Ceccato (Marchiol Mogliano)

Punti classifica: Casinò di Venezia 0, Marchiol Mogliano 4

Note: giornata fredda ma soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 700 ca. Marchiol Mogliano qualificato per la Finale del 6 febbraio

Classifica Girone A: Marchiol Mogliano punti 13; Casinò di Venezia 5; HBS GranDucato Parma* 0
*HBS GranDucato Parma una partita in meno

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

Exit mobile version