PETRARCA RUGBY
COMUNICATO STAMPA
Padova, 8 aprile 2016
DOMANI LA FINALE DEL TROFEO ECCELLENZA
Il presidente Toffano: “Ce la metteremo tutta per vincere”
Meno di 24 ore alla finale del primo torneo stagionale, quel Trofeo Eccellenza che vedrà di fronte PETRARCA E VIADANA domani, SABATO 9 aprile allo stadio “Pierpaolo Bonori” di Bologna Arcoveggio (ore 17, arbitro Schipani).
“Sono molto contento che il Petrarca approdi alla finale di questa competizione”, spiega il presidente del Petrarca Rugby Enrico Toffano, alla guida della società dal 2009. “Un appuntamento che mancava da molti anni. Ci siamo arrivati con un girone di qualificazione convincente, giocando un rugby piacevole. Di certo ora ce la metteremo tutta anche per vincere, di fronte abbiamo un avversario di spessore. Noi ci teniamo ed è uno di quei traguardi che possono dare anche una scossa alla stagione di una squadra”.
Intanto il tecnico Andrea Cavinato ha definito la formazione che scenderà in campo: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Soffiato; Conforti (cap.), Nostran, Salvetti; Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani/Vento, Delfino, Iacob, Trotta, Targa, Larsen, Francescato, Belluco/Marcato.
Cordiali saluti
Sent from Libero Mobile