comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 10 marzo 2011

DOMENICA RIPARTE IL CAMPIONATO Petrarca in trasferta contro il Casinò di Venezia

Riprende domenica il campionato di Eccellenza di Rugby, e ora non si fermerà più fino alla fine della stagione regolare. Dopo la lunga sosta anche il Petrarca torna in campo, e lo fa con un derby veneto valido per l’undicesima giornata. DOMENICA 13 marzo, alle 15, infatti, a Favaro Veneto il Petrarca è ospite del Casinò di Venezia. Recuperati tutti gli infortunati, ora la squadra si allena da alcuni giorni a ranghi completi, compresi gli ultimi “guariti”: Chistolini, Bortolussi e Fletcher. “Siamo consapevoli che ora non ci sarà più respiro”, spiega il tecnico Pasquale Presutti. “Un discorso che comunque vale per tutte, specie per chi ha ambizioni di play-off o per chi invece punta a salvarsi. A Padova l’entusiasmo non manca, abbiamo voglia di giocare e ritrovare lo smalto dei tempi migliori”.

Le altre partite: Ferla L’Aquila-Futura Park Roma, Femi CZ Rovigo-HBS GranDucato Parma, Mantovani Lazio-Estra I Cavalieri Prato, BancaMonteParma- Marchiol Mogliano.

Classifica: Estra I Cavalieri Prato punti 37; Femi-CZ Rovigo 36; Petrarca Padova 31; HBS GranDucato Parma 30; BancaMonteParma Crociati 29; Futura Park Rugby Roma 26; Marchiol Mogliano 18; Mantovani Lazio 17; L’Aquila Rugby 6; Casinò di Venezia 0.

Cordiali saluti