Dopo una settimana di pausa dovuta al Natale riprendono domani (lunedì 28 dicembre) gli allenamenti della Femi-Cz Rugby Rovigo.
Recuperate le forze dopo la doppia sfida di Amlin Challenge Cup contro il Rugby Toulon, domani mattina (lunedì 28 dicembre) a partire dalle 10.30 la squadra si riunirà proprio per analizzare l’ultimo incontro disputato al Battaglini contro i francesi, a seguire una seduta di fitness per tutti. Il pomeriggio, a partire dalle 15, lavoro sul campo. Martedì mattina lavoro differenziato per i sigoli reparti, sia in palestra che sul terreno di gioco, mentre al pomeriggio ci sarà la prima riunione in preparazione della paritita del 6 gennaio contro il Casinò di Venezia, a seguire lavoro collettivo sul campo. Mercoledì 30 ancora doppia seduta di lavoro, mattutina e pomeridiana, finalizzata a un’amichevole contro il Petrarca Padova.
Giovedì 31 e venerdì 1 gennaio giornate libere per tutti in modo da permettere di festeggiare il Capodanno, mentre sabato mattina ci sarà una nuova riunione in preparazione della partita del mercoledì successivo e lavoro al campo per tutti. Domenica 3 gennaio riposo.
Mercoledì 6 gennaio, in occasione della partita casalinga con il Casinò di Venezia, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Super 10 2009-2010, ci sarà l’iniziativa “La Befana con Bersagliotto”, che offrirà a tutti i bambini presenti allo stadio un dolce omaggio. Inoltre ogni adulto che accompagnerà un bambino di età inferiore ai 14 anni potrà entrare gratis allo stadio e accomodarsi in tribuna Quaglio per assistere alla partita e sostenere i Bersaglieri con il proprio tifo.