comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 8 novembre 2014

ALLA GUIZZA ARRIVA MOGLIANO
Domani quarta giornata di campionato

Quarta giornata del campionato di Eccellenza, con il PETRARCA che ospita al “Centro Geremia” il Marchiol Mogliano domenica 9 novembre, calcio d’inizio alle 15 (arbitro Tomò). Una partita delicata, che la squadra ha preparato con grande attenzione durante la settimana, come conferma il tecnico Andrea Moretti: “La sconfitta di Roma contro le Fiamme Oro ha fatto sicuramente male, perché scaturita ancora da alcuni errori banali che ci sono costati punti. Sotto il profilo dell’attitudine, però, ho visto miglioramenti rispetto alle partite precedenti, anche se ovviamente questo non è stato sufficiente per ritornare da Roma con un risultato utile.
Ora affrontiamo il Mogliano, terzo in classifica, e che sta ritrovando lo stato di forma della scorsa stagione, confortato anche dalle ultime vittorie tra Trofeo Eccellenza e campionato.
Dal canto nostro sappiamo che è facile gestire la situazione quando tutto va per il verso giusto, ma è molto più difficile farlo quando, come in questo momento, i risultati
non arrivano. Io, Rocco Salvan e i ragazzi abbiamo fiducia nel lavoro che stiamo facendo assieme,ma sappiamo anche che dovremo dare tutti qualcosa in più a partire da domenica per ottenere quella vittoria che solo sul campo dobbiamo meritarci”.
La probabile formazione del Petrarca: Capraro, Rosi, Woodhouse, Bettin, Menniti-Ippolito, Fadalti, Su’a, Zago, Giusti, Conforti (cap.), Eru, Trotta, Leso, Bigi, Zani. A disp.: Vento, Delfino, Garfagnoli, Nostran, Artuso, Curtolo, Marcato, Favaro. Allenatori: Moretti/Salvan.

Gli altri impegni bianconeri del fine settimana:
sabato 8 novembre:
Under 14, ore 17, Valsugana/1-Petrarca/1;
Under 14, ore 18, Valsugana/2-Petrarca/2;

domenica 9 novembre:
Under 18, amichevole, ore 11, Petrarca-Vicenza
Minirugby Under 8-10-12, XX Torneo Capuzzoni, Asd Rugby Milano
Minirugby Under 8-10-12, Raggruppamento al Cus Padova con Petrarca, Selvazzano, Cus Padova, Gladiatori, Bassano

Cordiali saluti