comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 6 gennaio 2017

SABATO RIPRENDE L’ECCELLENZA
Settima giornata, il San Donà al “Centro Geremia”

Torna il campionato di Eccellenza, e per la settima giornata di andata il Petrarca ospita sabato 7 gennaio al “Centro Geremia” (ore 15, arbitro Meconi di Roma, giudici di linea Tomò e Favero, quarto uomo Lazzarini) il Lafert San Donà.
“Finalmente si ricomincia”, afferma il presidente del Petrarca, Enrico Toffano. “Si tratta della seconda parte della prima parte di campionato, ma almeno ora si giocherà con un pò più di continuità. Vediamo di affrontare le prossime partite conio giusto spirito, è molto importante. Speriamo anche che il tempo consente di giocare belle partite, perché storicamente il mese di gennaio è sempre stato il più difficile, meteorologicamente parlando. La squadra è comunque serena, affrontiamo con molta attenzione le prossime due partite, entrambe in casa, con San Donà e Mogliano. Intanto rivolgo i miei auguri di buon 2017 a tutto il Petrarca e naturalmente anche alle altre società”.
Ecco la probabile formazione del Petrarca: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora (cap.), Su’a; Afualo, Trotta, Nostran; Salvetti, Saccardo; Rossetto, Delfino, Borean. A disp.: Zago (Acosta), Makelara, Irving (Vannozzi), Simonato, Conforti, Francescato, Bacchin, Ragusi