comunicato stampa rugby rovigo

FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA S.S. 2010-2011 Comunicato stampa n. 40 del 12.11.2010 LO SPONSOR FEMI-CZ INCONTRA GIOCATORI, STAFF E AMMINISTRATORI.

Giovedì scorso, 11 novembre, promosso da FEMI-CZ SpA tramite il suo A.U. Francesco Zambelli, si è vissuto un simpatico momento conviviale cui hanno partecipato il Consiglio di Amministrazione della Rugby Rovigo Delta, lo staff tecnico e i giocatori. Assenti giustificati il Presidente Renzo Bullo e il prof. Luigi Costato.

La serata, annunciata dallo stesso Zambelli durante il ritorno dalla difficile trasferta inglese, aveva, originariamente, la finalità di sostenere i ragazzi delusi dall’inizio incerto in Campionato di Eccellenza e dall’esito dei confronti con La Rochelle e Gloucester in Amlin Challenge Cup, pensando anche all’ormai prossimo derby.

I buoni risultati degli incontri con il Petrarca e con L’Aquila hanno esaltato l’ambiente, ma alla squadra tutta (tecnici, giocatori, collaboratori) sarebbe stato di grande impatto un preciso segnale di vicinanza da parte della dirigenza. L’idea della cena quindi si è concretizzata. Poi nell’iniziativa si è inserita la sig.ra Valeria (moglie di Francesco, ndr) che si è proposta di offrire personalmente la cena, a base di pesce, presso il Ristorante “Al pescatore” di Aligi a Crespino (RO), e così è stato.

L’entusiasmo dello sponsor e dei consiglieri, è stato corroborato dalla certezza che i risultati recenti non sono che l’inizio di un cammino che si spera vincente e che porti ai massimi esiti una squadra che ha dimostrato di essere in fase di maturazione e di aver preso coscienza delle proprie potenzialità.

Anche il pubblico è chiamato ad accompagnare la società in questo “viaggio” ed è atteso numeroso, a sostenere la squadra, fin dall’incontro al Battaglini di domenica 21 novembre contro il Casinò Venezia. Ufficio Stampa Rugby Rovigo Delta Pierpaolo Modonesi