Comunicato Stampa Rugby Viadana n. 106-2013

Seguici su cid:[email protected] cid:[email protected] cid:[email protected] instagram-logo.png

COMUNICATO STAMPA – RUGBY VIADANA n. 106 – 2013

Foto Fonua – Du Plessis

BAYONNE COI TITOLARI A VIADANA

Viadana, 13 Dicembre 2013- L’Aviron Bayonnais si presenta a Viadana con la ‘‘Full Strength Squad’’ ovvero la formazione titolare in cerca del bonus offensivo, nel match di domani, sabato 14 Dicembre allo Stadio Zaffanella di Viadana contro i gialloneri padroni di Casa.

Rientrano tutte le Star del rugby mondiale a disposizione di Coach Lanta: l’estremo Scott Spedding, l’ex All Black Joe Rokocoko in posizione di secondo centro, l’apertura dei Pumas argetini Santiago Fernandez, il devastante numero 8 delle isole Tonga Opeti Fonua, l’Autraliano Mark Chisholm in seconda ed il pilone destro anch’gli ex All Black Nemiah Tialata.

Viadana risponde col reinserimento di Kaine Robertson nel ruolo di estremo, Yakopo secondo centro, Sanchez nell’inedito ruolo di apertura ed una terza linea completamente rinnovata rispetto alla gara d’andata Chris Du Plessis ed Andrea Barbieri ai flanker con Gonzalo Padrò Numero 8.

Una partita durissima per gli uomini di Rowland Phillips ma allo stesso tempo una grande sfida contro i mostri sacri del rugby davanti al pubblico di Casa.

Leonero: la mascotte ufficiale del Rugby Viadana durante il match donerà cioccolatini e caramelle a tutti i bambini presenti ed augurerà un Buon Natale a tutti i tifosi gialloneri.

Biglietteria: Rugby Viadana attraverso il proprio progetto scolastico ha distribuito più di mille coupon grazie ai quali gli adulti che si presenteranno accompagnati da un bambino pagheranno il biglietto d’entrata al prezzo ridotto di 5€.

LE FORMAZIONI IN CAMPO:

Viadana.

15. Kaine Robertson 14. Nicola Sintich 13. Daniel Rudolf Yakopo 12. Gilberto Pavan 11. Riccardo Pavan 10. Juan Pablo Sanchez 9. Pietro Travagli 8. Gonzalo Padrò 7. Andrea Barbieri 6. Chris Du Plessis 5. Joubert Horn 4. Matteo Minari© 3. Marco Coletti 2. Antonio Denti 1. Giulio Cenedese.

Panchina: 16. Luca Bigi 17. Daniele Greco 18. Riccardo Cagna 19. Liviu Pascu 20. Pietro Moreschi 21. Khyam Steven Apperley-Iti 22. Marco Antonio Gennari 23.

Gianmarco Amadasi

Bayonne.
15. Scott Spedding 14. Martin Bustos Moyano 13. Joe Rokocoko 12. Manu Ahotaeiloa 11. Bastien Fuster 10. Santiago Fernandez
9. Guillaume Rouet 8. Opéti Fonua 7. Julien Puricelli 6. Jean Monribot 5. Mark Chisholm 4. Dewald Senekal 3. Nemiah Tialata 2. David Roumieu 1 JC Van Rensburg.

Panchina: 16. Anthony Etrillard 17. Aretz Iguiniz 18. Gert Muller 19. Lisiate Fa’aoso 20. Jean-Jo Marmouyet 21. Mathieu Belie 22. Gabi Lovobalavu 23. Matthieu Ugalde