Dietro i muscoli della Rugby Rovigo c’è la palestra Gymnasia

Dietro la forza della Femi-Cz Rugby Rovigo c’è un partner che di muscoli se ne intende: la palestra Gymnasia di Rovigo.

Ormai da anni la palestra Gymnasia accoglie i giocatori della Femi-Cz Rugby Rovigo e mette a disposizione il proprio ampio parco macchine per il mantenimento e il rafforzamento della forza fisica di atleti che praticano uno sport così intenso, dove la forza è una delle migliori alleate.

Palestra Gymnasia apre le proprie porte ai giocatori fornendo supporto tecnico giornaliero per gli allenamenti di recupero e di rafforzamento della massa muscolare per gli infortunati, nonché di rafforzamento e il mantenimento di quella di tutti gli atleti, dai piloni ai tre quarti. Un martedì al mese, inoltre, la palestra è a disposizione di tutto il gruppo al gran completo per un lavoro mirato guidato dal preparatore atletico della squadra rossoblu.

Oltre a un ampio parco macchine dove è possibile rafforzare ogni fascia muscolare Palestra Gymnasia mette a disposizione dei nostri Bersaglieri anche un’ampia zona cardiofitness e per il riscaldamento.

L’intesa tra Palestra Gymnasia e Femi-Cz Rugby Rovigo permette alla società di garantire ai propri atleti una forma fisica ottimale grazie alle migliori tecnologie e a un grande ambiente dove lavorare, mentre per la palestra è sicuramente un vanto avere tra i propri fruitori atleti professionisti e grandi campioni dello sport più importante sul territorio.

Palestra Gymnasia è in piazza Perosi, 1 dietro la chiesa del quartiere San Pio X. Telefono/fax: 042533313. Sul sito web della palestra www.palestragymnasia.it  è possibile inoltre prendere visione dei servizi e degli ambienti, nonché delle offerte promozionali per i nuovi e vecchi clienti.