Clicca sull’immagine per vedere la galery
L’Aquila rugby batte il Casinò di Venezia e mette una seria ipoteca sulla salvezza , condannando, aimè, la squadra veneziana. Primo tempo ricco di occasioni , il 15 aquilano gioca un rugby ordinato e va in meta quasi subito non trasformandola , ne approfittano i veneziani mettendo a segno una serie di calci e riuscendo a chiudere il primo tempo in vantaggio . (8-5) Si va negli spogliatoi .
Nel secondo tempo L’Aquila rugby si trasforma , con cattiveria e voglia di mettere al sicuro il punteggio , risultato ? tre mete; due di Stepton una di Crichton , il Venezia cerca di spingersi avanti ma il 15 neroverde riesce a respingere tutte le offensive dei veneziani con intelligenza e disciplina .
La partita si chiude sul risultato di 28 – 15 per L’Aquila rugby che può respirare aria di salvezza e concentrarsi sulla prossima partita da giocare sempre in casa con il BancaMonteParma Crociati , un’occasione importantissima per scacciare ancor di più la crisi e far tornare il sorriso al pubbblico , oggi accorso numeroso.