VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2012-2013
Comunicato stampa n. 56 del 23.11.2012
PRONTA LA SQUADRA PER LA TRASFERTA DI VIADANA
Domenica alle 15 la Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta si confronta con il ritrovato Viadana. I mantovani, tornati in Eccellenza dopo due stagioni in Celtic League, hanno dimostrato subito che non intendono sottovalutare il massimo campionato italiano e si sono presentati con sei vittorie consecutive (le prime cinque con bonus).
Rovigo deve dimenticare in fretta il passo falso interno con il Reggio e deve dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso.
Lo Stadio Zaffanella è un campo difficile e gli avversari costituiscono un gruppo di tutto rispetto, sarà dura vincere, ma i rossoblù si sono preparati con molta determinazione e saranno carichi al massimo.
Dagli allenamenti svolti in settimana si ipotizza il ritorno in campo di Elvis Sevealii che andrà a far reparto con Joe Van Niekerk. Per il resto difficilmente Gatto potrà scendere in campo e il suo posto sarà preso da Datola. Per Pedrazzi si ipotizza lutilizzo allala.
In attesa della rifinitura di sabato mattina, questa la probabile formazione: Basson; Pedrazzi, Sevealli, Van Niekerk, Bacchetti; Duca, Wilson; De Marchi, Jones, Persico; Montauriol, Tumiati; Ceglie, Datola, Quaglio. A disposizione: Gaeta C., Anouer, Lombardi, Maran, Zanirato, Menon, Lubian, Ciochina.
Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta
Pierpaolo Modonesi