VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2012-2013
Comunicato stampa n. 60 del 29.11.2012
SABATO LA VEA FEMI-CZ RITORNA AL BATTAGLINI
Sabato alle 15 la Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta torna al Battaglini per affrontare le Fiamme Oro Roma di Pasquale Presutti.
La partita si presenta delicata sia per le qualità dinsieme della squadra romana che per il particolare momento vissuto dalla squadra rodigina.
Dopo linopportuna sconfitta casalinga contro il Reggio i rossoblù hanno disputato a Viadana una partita di grande spessore agonistico mettendo in difficoltà la capolista.
Una grande difesa e una presenza asfissiante nei punti dincontro, se non sono stati sufficienti a vincere il confronto, hanno, comunque, permesso ai Bersaglieri di guadagnare un punto di bonus e ritrovare anche la fiducia in se stessi.
Contro le Fiamme Oro si dovranno registrare anche altri progressi, ma non si dovrà rallentare la carica agonistica.
In questa fase del campionato Rovigo comincia a trovare un assetto stabile che permetterà di migliorare laffiatamento tra i diversi reparti.
Gli allenamenti della settimana non hanno risolto tutti i dubbi sulle condizioni fisiche dei giocatori, per cui le scelte definitive saranno comunicate dal tecnico agli atleti nel corso della rifinitura di domani mattina, ad oggi è ipotizzabile che siano utilizzati gli stessi giocatori scesi in campo a Viadana.
In attesa della rifinitura di venerdì mattina, questa la probabile formazione: Basson; Pedrazzi, Van Niekerk, Sevealli, Bacchetti; Duca, Wilson; De Marchi, Jones, Persico; Montauriol, Tumiati; Ceglie, Datola, Quaglio. A disposizione: Anouer, Lombardi, Gaeta C., Cecchetti, Menon, Zanirato, Lenarduzzi, Maran.
Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta
Pierpaolo Modonesi