VEA FEMI-CZ: LA LINEA VEA PER LA PELLE DEI RUGBISTI

VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2013-2014
Comunicato stampa n. 92 del 07.11.2013

VEA FEMI-CZ: LA LINEA VEA PER LA PELLE DEI RUGBISTI

Questa mattina gli atleti della prima squadra, lo staff tecnico e il Presidente della Rugby Rovigo Delta Comm. Francesco Zambelli, hanno incontrato il dottor Giorgio Panin, Amministratore Delegato della Hulka Srl e vicepresidente della Società rossoblù, che ha spiegato l’importanza e le qualità dei prodotti VEA per il mantenimento della cute in condizioni ottimali in relazione all’elevato stress cutaneo a cui è sottoposta la pelle degli sportivi e dei rugbisti in particolare.

Il dottor Panin ha raccontato la storia della sua azienda, Hulka, fondata nel 1996 con la finalità di sviluppare prodotti rivolti a soggetti con pelli sensibili, allergiche e reattive. Tutti i prodotti sono caratterizzati da speciali formulazioni ipoallergeniche, ricche di Vitamina E, con azione antiossidante, emolliente e lenitiva del rossore e del prurito, dermatologicamente e microbiologicamente testate al fine di garantirne l’elevata tollerabilità cutanea.

“Creiamo prodotti cosmetici innovativi, sicuri, efficaci e di elevata qualità con formulazioni più semplici possibili, senza profumi, senza conservanti e testati per il nichel e per il glutine: adatti, quindi, anche per gli sportivi — ha sottolineato il vicepresidente della Rugby Rovigo Delta – Ogni formulazione innovativa è protetta da brevetto, per un totale ad oggi di 12 brevetti esclusivi. I prodotti sono distribuiti su tutto il territorio italiano e si possono trovare in farmacia e parafarmacia”.

Un incontro, quello di stamattina tra i rossoblù e il dottor Panin, che ha stretto ancor di più i legami tra la Società sportiva e uno dei suoi due title sponsor. VEA, oltre a dare il nome alla squadra dei Bersaglieri insieme a FEMI-CZ, grazie alla ricchezza di Vitamina E si rivela, con i suoi prodotti, efficace per il mantenimento della pelle dei giocatori in condizioni ideali.

“Sopra i muscoli c’è la pelle — ha affermato il dottor Panin — e anche i muscoli più potenti diventano inutili se la pelle sopra è rovinata: è importante per gli sportivi come voi e per un grande campionato della VEA FEMI-CZ, gestirla in maniera ottimale”.


Ufficio Stampa
Silvia Stievano
mob. +39 340 8125538
mob. +39 334 7996999
@ [email protected]

Skype: rugby.rovigo.delta
Twitter: twitter.com/RugbyRovigoDelt
Instagram: rugbyrovigodelta
Facebook: facebook.com/RugbyRovigoDelta


Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www.avast.com