VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2012-2013
Comunicato stampa n. 112 del 22.03.2013
VEA FEMI-CZ: SCELTA LA FORMAZIONE CHE AFFRONTERA IL MOGLIANO
Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico della Vea Femi-CZ, Polla Roux, ha comunicato ai giocatori lelenco di chi scenderà in campo dal primo minuto e di quelli che saranno chiamati a dare il proprio contributo nel corso della gara.
Confermati i 23 individuati dagli allenamenti della settimana, si registrano alcune importanti variazioni.
Rispetto alla gara di Prato non cambiano i protagonisti dal n. 9 al 15.
Anche la prima linea rispecchia scelte nella logica della continuità con quanto si è visto nel corso del campionato e si riscontra, pertanto, il rientro di Nicola Quaglio.
Piccola rivoluzione in seconda e terza linea con una coppia tutta rodigina formata dai giovanissimi Ferro e Maran a spingere sui piloni e con De Marchi in chiusura con il giovane Folla e lesperto Persico a costituire una terza linea dinamica e aggressiva.
Dinamismo e aggressività, uniti a disciplina ed attenzione ai particolari, dovranno condire la prestazione dei rossoblù per concludere vittoriosamente un incontro che si presenta delicato.
Questa la formazione annunciata: Wilson; Lubian L., Menon, Van Niekerk, Bacchetti; Duca, Basson; De Marchi, Folla, Persico; Ferro, Maran; Ceglie, Mahoney (cap.), Quaglio. A disposizione: Gatto, Lombardi, De Robertis, Tumiati, Jones, Calabrese, Pedrazzi e Zorzi.
Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta
Pierpaolo Modonesi