"VIVA AZZURRI", L’ITALRUGBY INCONTRA LA COMUNITA’ ITALIANA DI HOUSTON

“VIVA AZZURRI RECEPTION”: L’ITALRUGBY INCONTRA LA CITTA’ DI HOUSTON Houston (Stati Uniti) – Anche ad Houston, nel match che sabato sera concluderà la campagna estiva in Sud e Nord America, gli Azzurri di Jacques Brunel potranno contare sul supporto di una folta schiera di tifosi: la comunità italiana della metropoli texana sarà presente in forze al BBVA Stadium per la partita contro gli Stati Uniti e, in onore di Parisse e compagni, l’istituto di cultura italiana (ICCC) e la camera di commercio italo-americana (IACC) unitamente al Console Generale d’Italia ed al Comitato per gli italiani all’estero hanno organizzato per questa un ricevimento a cui prenderà parte la Nazionale al completo. Gli Azzurri si ritroveranno, insieme ad autorità e membri della comunità italiana, proprio presso la sede dell’ICCC per partecipare alla serata “Viva Azzurri”.

“La comunità italiana di Houston è realmente entusiasta di poter dare il proprio benvenuto alla Nazionale di rugby” ha detto il Console Generale, Fabrizio Nava. “Ringrazio l’ICCC e l’IACC per aver organizzato questo ricevimento. Lo sport è una parte fondamentale della cultura italiana, siamo emozionati all’idea di assistere alla partita nel nuovo, bellissimo stadio degli Houston Dynamo”.

Zeno Zanandrea, vice-presidente della FIR al seguito della Nazionale, ha dichiarato: “E’ fondamentale per la Squadra poter contare sul sostegno della comunità italiana in vista di una partita difficile come quella di sabato sera contro gli USA. A nome del Presidente Dondi, della FIR e del gruppo azzurro ringrazio il Console e tutti gli enti che hanno partecipato all’organizzazione della serata accogliendoci ad Houston con tanto calore”.