Allenamento di rifinitura sotto la neve per la Femi-Cz Rugby Rovigo che questa mattina è scesa in campo per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della partita con il Casinò di Venezia programmata per domani (mercoledì 6 gennaio) alle 14 allo stadio Mario Battaglini di Rovigo e valida per la prima giornata di ritorno del campionato Super 10 2009-2010.
Il tecnico Umberto Casellato non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi sui giocatori che scenderanno in campo e ha messo alla prova tutti e 25 i convocati, mentre Nicola Quaglio rientrerà in serata dall’accademia di Tirrenia ma sarà comunque a disposizione dell’allenatore. Il XV titolare verrà scelto domani mattina, prima di scendere in campo, quando Casellato avrà valutato a fondo la situazione anche in base alla condizione fisica dei giocatori.
La giornata di domani si annuncia molto intensa e ricca di appuntamenti. A partire dalle 12 in sala consigliare è programmata la Festa del ringraziamento, dedicata a tutti gli abbonati rossoblu, nel corso della quale saranno consegnati i gadget previsti dai vari pacchetti di abbonamento. Alle 13, invece, prenderà il via l’iniziativa, dedicata ai tifosi più piccoli, La Befana con Bersagliotto, che riserverà ai giovani supporters rossoblu una dolce sorpresa, e permetterà all’accompagnatore di ogni bambino di entrare gratis allo stadio (nella tribuna Qualgio) se in possesso del tagliando dell’iniziativa. Prima dell’inizio della partita è anche prevista una lotteria che regalerà ai bimbi tante sorprese marcate Femi-Cz Rugby Rovigo.
Alle 14 il calcio d’inizio del derby dell’Epifania tra Femi-Cz Rugby Rovigo e Casinò di Venezia Rugby, che sarà trasmesso in diretta web sul sito www.raisport.rai.it e in differita su RaiSportPiù alle 20, senza dimenticare gli aggiornamenti in tempo reale dal Battaglini e dagli altri campi del Super 10 su Delta Radio, e sul sito web www.rugbyrovigo.com.