Il tecnico della Femi-Cz Rugby Rovigo, Umberto Casellato, ha ufficializzato i 26 convocati (14 avanti e 12 trequarti) per la partita di mercoledì con il Casinò di Venezia, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Super 10 2009-2010.
Nella lista dei papabili per un posto da titolare figurano: Younes ANOUER, Andrea BACCHETTI, Niccolò BADOCCHI, Marco BARION, Stefan BASSON, Giovanni BOCCALON, Riccardo BOCCHINO, Mark BURMAN, German BUSTOS, Pablo CALANCHINI, Flavio DAMIANO, Marcello DE GASPARI, Andrea DE MARCHI, Rik DOLCETTO, Braam IMMELMAN, Juan Cruz LEGORA, Luke MAHONEY, Nicola QUAGLIO, Roberto PEDRAZZI, Gabriel PIZARRO, Andrea PRATICHETTI, Massimiliano RAVALLE, Andrea SARTORETTO, Pietro TRAVAGLI, Daniele TUMIATI, Schalk VAN DER MERWE.
Non convocato Tommaso Reato, rientrato da pochi giorni dal viaggio di nozze, la fascia di capitano dovrebbe passare al vice Mahoney. Mentre la vera novità è l’inserimento nella lista di Nicola Quaglio, il forte pilone rodigino della Junior che fa parte dell’Accademia di Tirrenia.
Le ultime riserve sui giocatori che scenderanno in campo Casellato le scioglierà solo mercoledì mattina, prima della partita. Calcio d’inizio alle 14 allo stadio Mario Battaglini di Rovigo, con diretta su www.raisport.rai.it e differita su RaiSportPiù alle 20. Da non dimenticare i collegamenti in diretta su Delta Radio con aggiornamenti anche dagli altri campi e sul sito www.rugbyrovigo.com.
Arbitrerà l’incontro Falzone di Padova coadiuvato dai giudici di linea Dordolo e Lento di Udine, quarto uomo Crivellini, sempre di Udine.