Femi Cz Rugby Rovigo, il piano di lavoro in vista dell'incontro col Prato
di Redazione
30/11/2009
La Femi Cz Rugby Rovigo osserva oggi un turno di riposo per recuperare le energie dopo il derby con il Petrarca Padova. Chi non si ferma sono i tre Bersaglieri impegnati a Roma con la nazionale Seven: Andrea Bacchetti, Andrea Pratichetti e Andrea Sartoretto. Quest’ultimo, però, non potrà allenarsi a causa di un brutto colpo alla mano rimediato proprio nel derby. Le radiografie effettuate a Roma, comunque, non hanno evidenziato nessuna frattura; quindi il giocatore dovrebbe riprendere ad allenarsi al suo rientro a Rovigo.
I giocatori rimasti in città, comunque, ritorneranno al lavoro domani pomeriggio (martedì 1 dicembre) alle 15, allo stadio Battaglini. Mercoledì doppia seduta al campo, una la mattina e una il pomeriggio. Giovedì riposo e venerdì pomeriggio rifinitura al campo in vista dell’incontro casalingo con Consiag I Cavalieri Prato.
E’ rientrato nel gruppo Riccardo Bocchino, dopo la chiamata in Nazionale e sta rientrando a Rovigo anche Alejandro Abadje impegnato nei test match con l’Argentina.
Articolo Precedente
Italia vince contro Samoa
Articolo Successivo
La Femi Cz Rugby Rovigo domina, ma il derby va al Petrarca Padova
Redazione