INFORTUNIO A GERBER

VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2012-2013
Comunicato stampa n. 31 del 4.10.2012
 
L’INFORTUNIO DI GERBER
 
Rayno Gerber, il pilone sudafricano che tanto bene aveva impressionato nell’esordio di sabato scorso al Battaglini contro la Lazio, è incappato, martedì sera in un banale infortunio di gioco, nel corso dell’allenamento, che si rivela di una certa gravità.
Il giocatore ha subito un trauma contusivo che ha provocato una lesione distrattiva a carico del 3° medio del tendine d’Achille destro con limitazione funzionale.
Nei prossimi giorni verrà valutato per eventuale indicazione chirurgica.
 
L’incertezza relativa alla disponibilità di Nicola Marzolla si è conclusa con la rinuncia del giocatore per motivi di lavoro a partecipare all’attività agonistica. Se da un lato si comprendono le motivazioni che hanno determinato la scelta del ragazzo, dall’altro la Società è dispiaciuta perché il giocatore aveva dimostrato interessanti qualità, la sua maturazione all’interno del settore giovanile, nel quale si è investito molto, era stata costante e promettente e ci si aspettava di vederlo calcare i campi dell’Eccellenza nel rispetto degli obbiettivi prefissati. L’augurio è quello di vederlo ritornare a riprendere un percorso di crescita assieme alla famiglia rosso blù.
 
Nello stesso tempo si registra il gradito ritorno a casa di Younez Anouer  con il quale è stato raggiunto un accordo per rivederlo in rossoblù nella stagione sportiva 2012 2013
Il giocatore, a Rovigo fino al 2011, nell’ultima stagione a Badia Polesine ha giocato sia nel ruolo “storico” di terza linea sia nel ruolo di tallonatore.
Quest’ultima esperienza gli assegna nuove caratteristiche utili alle necessità della Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.
È, da subito, a disposizione dello staff tecnico.
 
VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
 
 
Ufficio Stampa
Pierpaolo Modonesi