La città sostiene la Femi-Cz Rugby Rovigo nell’avventura della semifinale

E’ programmato per domani (giovedì 20 maggio) un incontro tra i vertici della Femi-Cz Rugby Rovigo e l’amministrazione comunale della città. Lo scopo è quello di rinnovare il rapporto di collaborazione che ora più che mai serve nel momento più importante e delicato della stagione sportiva della Femi-Cz Rugby Rovigo.

Domani mattina a Palazzo Nodari, sede del Comune di Rovigo, la presidente Susanna Vecchi e componenti della dirigenza rossoblu si confronteranno con il sindaco Fausto Merchiori e altri rappresentanti dell’amministrazione, per rinnovare l’impegno di reciproca collaborazione. Il sostegno dell’amministrazione comunale, infatti, è da sempre fondamentale per il cammino sportivo dei Bersaglieri. Ora che la squadra ha raggiunto per il secondo anno consecutivo i play off scudetto, e deve rimontare 9 punti all’Mps Viadana il sostegno delle istituzioni e di tutta la città diventa fondamentale.

Intanto prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti nella segreteria dello stadio Mario Battaglini, sopra la tribuna ovest, con oltre 3.500 tagliandi venduti. Proprio per non rischiare di rimanere senza la possibilità di assistere all’evento sportivo più importante della stagione per il Polesine è consigliabile recarsi ad acquistare i biglietti tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.30. In segreteria sono a disposizione anche i peluches di Bersagliotto, la mascotte della squadra, e le t-shirt celebrative della semifinale 2010, prodotte in edizione limitata.