Riapre la Club House dello stadio Mario Battaglini
di Redazione
17/03/2010
La Femi-Cz Rugby Rovigo è lieta di annunciare che in occasione della finale di Coppa Italia di domenica 21 marzo finalmente verrà riaperta la Club House dello stadio Mario Battaglini, la cui gestione è ora affidata a tempo indeterminato alla Rugby Rovigo.
Dopo anni di gestioni diverse e mesi di chiusura la storica casetta torna a vivere con l’intento di fornire un servizio a tutte le società e a tutti i fruitori dello stadio rodigino. Al suo interno saranno organizzati i pranzi pre partita, i terzi tempi, e una serie di eventi con i giocatori e i supporters della palla ovale rodigina e polesana.
La Rugby Rovigo riprende quindi le redini della gestione di un settore fondamentale dell’impianto, la Club House è infatti parte del patrimonio dello stadio e della storia rossoblu, per questo la società ci tiene a far sì che venga integrata sempre di più con iniziative che la valorizzino al massimo e ne consentano il pieno sfruttamento. Si cercherà di farla diventare il punto di aggregazione per tutti gli sportivi, non solo della palla ovale.
Articolo Precedente
Ecco la formazione per il Galles
Articolo Successivo
Domenica allo stadio Battaglini di Rovigo la finale di Coppa Italia
Redazione