Successo per la Festa del ringraziamento e la Befana con Bersagliotto

Giornata intensa quella dell’Epifania per la Femi-Cz Rugby Rovigo. Oltre alla partita con il Casinò di Venezia, infatti, ci sono state tutte le iniziative legate ai tifosi più affezionati e a quelli più piccoli.

Prima della partita, dalle 12, c’è stata la Festa del ringraziamento, inizialmente organizzata per il 19 dicembre e saltata a causa del maltempo. Fortemente voluta dalla dirigenza per ringraziare tutti gli abbonati, è stata un importante momento di aggregazione a cui hanno partecipato anche alcuni giocatori della squadra, tra cui capitan Tommaso Reato. Sono stati consegnati a tutti gli abbonati i gadget previsti dai vari pacchetti di abbonamento, tra cui maglie da gioco e polo griffate Rugby Rovigo, nonché un buono per ritirare un peluche omaggio di Bersagliotto, la mascotte rodigina. A tutti è stato poi offerto un gradito rinfresco. Alla festa è comparso per un saluto anche la mascotte della Femi-Cz Rugby Rovigo, Bersagliotto, per l’occasione in versione Natalizia.

E proprio Bersagliotto è stato il protagonista della seconda importante iniziativa di giornata: la Befana con Bersagliotto. A tutti i bambini arrivati allo stadio in possesso dell’apposita cartolina dell’evento è stato permesso non solo di far entrare gratuitamente allo stadio un adulto che li accompagnava, ma anche di scendere in campo all’intervallo e partecipare alla lotteria. Ai bambini, infatti, sono stati consegnati tanti dolci omaggi e un biglietto della lotteria. Nel corso dell’intervallo tutti hanno potuto scendere in campo accompagnati dalle cherleaders e coccolare Bersagliotto, posando con lui per le foto e assaporando l’emozione di calpestare l’erba del Battaglini. Sono stati anche estratti i premi della lotteria con Tommaso primo classificato a cui è andato un pallone autografato da tutti i giocatori, un piccolo supporters del Venezia e Marco.

Entusiasti i bambini per l’attenzione che la Femi-Cz Rugby Rovigo ha dedicato ai suoi piccoli tifosi, avendo al contempo un occhio di riguardo anche per tutti i gli abbonati, il miglior sostegno della squadra.